Dieser Beitrag ist auch verfügbar auf: English Français Deutsch Español

Chi siamo – Fundació Predator

La Fundació Predator è una fondazione senza scopo di lucro di diritto maiorchino che sostiene cause benefiche a Maiorca.

Come potete aiutarci

Contattateci per aiutarvi

Programma di volontariato

Se ci aiutate a trovare progetti. e di prendersi cura di loro. O volete contribuire ai progetti, siamo felici di qualsiasi aiuto!

Programma degli sponsor

E se la vostra azienda si facesse carico di una sponsorizzazione per un progetto? Ci occupiamo dell’allestimento e delle pubbliche relazioni. In modo che il vostro aiuto non sia più astratto e distante, ma un progetto concreto in cui voi e i vostri colleghi possiate identificarvi.

Donare a noi

Il 100% delle donazioni è destinato ai nostri progetti. Non spendiamo un centesimo per l’amministrazione, il personale o altri costi. Promesso!

Grazie al nostro status di associazione no-profit, siamo lieti di emettere ricevute di donazione deducibili dalle tasse in Spagna e in Germania.

Chi siamo

La Fundació Predator è una fondazione no-profit di diritto maiorchino. Una fondazione di beneficenza è un’entità legale che, in parole povere, possiede se stessa. Il fondatore dona quindi dei beni alla fondazione, ai quali non può più accedere perché il proprietario dei beni della fondazione è la fondazione stessa. Questo è a sua volta strettamente controllato dalle autorità di vigilanza.

La nostra storia

La Fundació Predator è stata fondata da Predator SL, una società immobiliare che affitta case e appartamenti di sua proprietà soprattutto nella zona di Palma. E occasionalmente vengono sviluppati progetti per la vendita. È stata fondata da Arnd v. Wedemeyer, che in precedenza aveva fondato e gestito il negozio online notebooksbilliger.de in Germania. Le società del Gruppo hanno sempre sostenuto le attività di beneficenza. Ma l’obiettivo di Arnd era di essere più concentrato. E per consentire un lavoro sostenibile nel settore della beneficenza.

Nel dicembre 2021, la Fundació Predator è stata dotata di 250.000 euro di capitale da Predator SL. Il Consiglio di amministrazione è composto dai direttori Arnd v. Wedemeyer, Xenia v. Wedemeyer e Gabriel Nadal-Fortuny.

Progetti in corso

Progetti in cui siamo attualmente coinvolti. Aiutateci a ingrandire rapidamente l’elenco qui presente!

Il team Predator aiuta le mamme S.O.S.

Predator aiuta le mamme S.O.S.

A Port d’Andratx abbiamo donato mobili usati a S.O.S. Mamas e il team ha utilizzato il proprio tempo libero.

Restaurante-Respira--Aiuto-con-predatore.webp

Aiuto alle famiglie di Pollenca

Insieme al ristorante R3SPIRA e al Comune, da giugno 2021 aiutiamo le famiglie bisognose di Pollenca.

Cosa facciamo di diverso?

Vorremmo “estendere l’aiuto”. Pertanto, ci rivolgiamo principalmente a organizzazioni volontarie, per lo più piccole, che forniscono aiuti sul campo. E che possiamo sostenere con le nostre risorse.

Poniamo particolare attenzione all’efficienza delle misure di aiuto e alla loro sostenibilità. Vogliamo garantire ai nostri donatori che il vostro aiuto sia pienamente ricevuto. E non per compiti amministrativi o stipendi. Siamo consapevoli che le grandi organizzazioni non possono svolgere tutte le attività su base volontaria, ma ci siamo posti l’obiettivo di poter garantire la massima efficienza del capitale investito. Per noi è altrettanto importante essere un forte partner di progetto. E lavoriamo a stretto contatto con le organizzazioni che sosteniamo. Anche per avere una completa trasparenza sull’uso dei fondi.

La nostra missione

Le disuguaglianze nel mondo aumentano sempre di più. Allo stesso tempo, ci sono molte piccole organizzazioni impegnate che affrontano le questioni nel loro quartiere o anche su scala più ampia. E aiuto. Vogliamo sostenerli affinché possano aiutare ancora meglio.

La nostra visione

Crediamo che tutti nella società debbano fare la loro parte per rendere il nostro mondo un posto migliore. Ognuno al meglio delle proprie capacità. Possiamo offrire alle organizzazioni le risorse di cui hanno bisogno per sostenere il fantastico lavoro che per lo più svolgono sul campo da molto tempo.

Unisciti a noi come volontario!

Gran parte del nostro lavoro consiste nel trovare progetti interessanti. E scoprite come possiamo aiutarvi secondo le nostre linee guida. Vuoi partecipare? Allora scriveteci!

Partecipa ora

Capitale di dotazione:

€ 250.000

Il nostro benefattore, Predator SL, ci ha dotato di 250.000 euro di capitale di fondazione. Utilizziamo le entrate derivanti dall’investimento di questo capitale per finanziare le spese dei progetti sociali che sosteniamo.

Le spese dell’ufficio e del personale sono coperte dal nostro benefattore, quindi possiamo garantire che il 100% delle donazioni e delle sovvenzioni ricevute sarà destinato ai nostri progetti senza alcuna deviazione o detrazione.

Aiuto a Maiorca

Vogliamo sostenere progetti a Maiorca perché Maiorca è la nostra casa. E perché possiamo attuare le nostre linee guida in modo corretto ed efficiente solo in prossimità, soprattutto con la supervisione diretta dei progetti in loco.

Notizie e aggiornamenti

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Contattate. E partecipate!

Abbiamo bisogno di sostegno. Può trattarsi di donazioni, sponsorizzazioni o anche di aiuto volontario per noi o per i progetti che sosteniamo.

C/ Vicari Joaquim Fuster, 31 07006 Palma